Festa San Corrado
fedez e ferragni

Fiori d’arancio netini per Fedez e Chiara Ferragni in stile Coachella

20 Giugno 2018 by admin No Comment

Manca poco ormai alle nozze tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez.
Ai grattacieli di New York, la coppia F&F, un amore diventato un brand, ha preferito la terra degli arancini. E, alla base della decisione, non c’ è neppure un contratto segreto con Dolce & Gabbana che considerano la Sicilia un’inesauribile fonte d’ispirazione!

La scelta di Noto, secondo il settimanale Oggi, è legata alle origini siciliane della madre della futura sposa, che peraltro ha sempre vissuto tra Cremona e Milano. La cittadina è considerata la capitale del barocco siciliano ed il suo centro storico è stato dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità.
Secondo alcuni giornali di gossip, la Ferragni starebbe organizzando un party esclusivo a tema Festival di Coachella, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio, una località californiana a 200 chilometri da Los Angeles, negli Stati Uniti. Chiara Ferragni è sempre stata un’assidua frequentatrice del festival.
La cittadina di Noto sarà trasformata per alcuni giorni in una vera e propria Coachella, con fiori, vestiti e gonne ampie, glitter, tatuaggi, e look fashion in perfetto California style. I vip invitati al matrimonio potranno ammirare il giardino di pietra del centro storico netino da un attico panoramico mozzafiato. Sulla data delle nozze non ci sono conferme ufficiali. Alcune fonti vicine alla coppia hanno parlato di sabato 1 settembre 2018.

About Author

admin
  •